Inertizzazione rifiuti pericolosi

Messa in sicurezza di rifiuti pericolosi

È possibile rivolgersi a Marcon S.r.l. per interventi di inertizzazione dei rifiuti industriali disponibili a Treviso, Venezia, Padova.

La procedura di inertizzazione prevede l’inglobamento delle sostanze inquinanti pericolose contenute nei rifiuti in una matrice inerte, congelandone il potenziale nocivo e diminuendone la pericolosità.

inertizzazione rifiuti

Servizio di inertizzazione
di alto profilo

Il servizio di inertizzazione è rivolto a tutti i produttori di rifiuti e di fanghi industriali che non possono essere smaltiti direttamente in discarica, ma devono essere trattati – inertizzati per diminuirne la pericolosità.

L’impianto di inertizzazione permette lo smaltimento dei rifiuti a poca distanza dai luoghi di produzione delle industrie, senza dover ricorrere a trasporti di lunga distanza fuori del Veneto.

Attraverso un sopralluogo è possibile pianificare ogni fase dell’intervento in modo da valutarne ogni aspetto e per ottimizzare al meglio tempi e costi.

Partner ideale per aziende ed Enti pubblici

Tale processo avviene tramite l’uso di sostanze chimiche ed è propedeutico allo smaltimento in discarica o, quando possibile, al recupero dei rifiuti. Marcon S.r.l. garantisce a Treviso, Venezia, Padova un servizio di inertizzazione dei rifiuti efficiente e sicuro, ideale soprattutto per aziende e industrie di grandi dimensioni.

Vuoi maggiori informazioni sul servizio di inertizzazione dei rifiuti pericolosi?
Contatta subito uno dei nostri operatori!

Siamo inoltre sempre disponibili a fornire preventivi gratuiti, dettagliati, sviluppati in modo personalizzato sulle tue esigenze.