Stoccaggio provvisorio

Strutture di proprietà per il deposito di rifiuti

Marcon S.r.l. propone a Treviso, Venezia, Padova, Vicenza un servizio di stoccaggio dei rifiuti, in vista di futuro riciclaggio e smaltimento finale.

La procedura di smaltimento dei rifiuti, intrinsecamente molto delicata, può venire ulteriormente rallentata dai più diversi imprevisti: in questi casi si rende indispensabile un impianto di stoccaggio provvisorio dei rifiuti, dove questi possano essere tenuti in condizioni controllate, in attesa di poter procedere allo smaltimento definitivo.

Impianti di stoccaggio rifiuti
ad alta tecnologia

Grazie ad impianti di ultima generazione, Marcon S.r.l. è tra le poche aziende in Veneto che può offrire un servizio di stoccaggio dei rifiuti a norma di legge.

Sicurezza ed efficienza
nel rispetto delle leggi

Lo stoccaggio provvisorio dei rifiuti avviene in impianti autorizzati, in cui i materiali vengono sottoposti a controlli accurati e disposti in aree e contenitori appositamente progettati, in modo da ridurre al minimo il rischio di contaminazione ambientale.

Scopri di più sul servizio di stoccaggio provvisorio

Siamo in grado di provvedere allo stoccaggio di rifiuti pericolosi di ogni tipologia, intervenendo anche in caso di richieste urgenti: nelle province di Treviso, Venezia, Padova, Vicenza siamo infatti tra le prime scelte di aziende e imprese di ogni genere.

Contattaci subito per maggiori informazioni!

Siamo inoltre sempre a completa disposizione per fornire dei preventivi gratuiti, senza impegno, che ti permettano di sapere quanto costa il servizio di stoccaggio rifiuti che offre Marcon S.r.l.